2 Commenti

“Difendiamo il nostro
territorio, difendiamo il
nostro ospedale”

ogliopo-ingresso_ev

Lombardia: una sanità per bene: questo il titolo dell’incontro organizzato dalle associazioni Amici dell’ospedale Oglio Po, Democratici nel mondo, Acli e Amici del dialogo che si terrà stasera in auditorium Santa Croce a Casalmaggiore.

Si parlerà di Sanità in Lombardia, argomento di strettissima attualità vista l’attenzione politica e mediatica indirizzata alla situazione in continuo divenire dell’ospedale Oglio-Po. Non a casa, il sottotitolo dell’iniziativa è: difendiamo il nostro territorio, difendiamo il nostro ospedale.

L’appuntamento è fissato alle ore 21 e vedrà la partecipazione del presidente dell’associazione Amici dell’Ospedale Oglio-Po, l’ex chirurgo Claudio Toscani, il vicesindaco di Casalmaggiore (nonché primario del servizio di anestesia, rianimazione e terapia antalgica del presidio di Vicomoscano) dottor Luigi Borghesi, il sindaco di Viadana Giorgio Penazzi e il segretario generale funzione pubblica Cgil Monica Vangi.

Attesi in platea diversi esponenti politici del comprensorio, tra cui il primo presidente dell’associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po Giuseppe Torchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Matteo Casalmaggiore

    Ed ecco l’ennesima politicizzazione sul tema, con associazioni che dovrebbero essere a-partitiche e a-politiche, affiancate dai “Democratici” nel Mondo, che chissà quale partito sostengono…

  • Andrea

    Politica è interesse alla cosa pubblica, se vuoi qualcosa di a-politico guardati una partita di calcio invece di fare commenti che lasciano il tempo che trovano.
    Se invece (come è più probabile) vuoi che si dica che la sanità in Lombardia è eccellente e tutto va bene, allora sei tu quello ideologizzato…