Cultura

Sabbioneta, l’industria
al centro del Cenacolo della Cultura

La storia, il presente ed il futuro dell’industria di Sabbioneta saranno al centro di un incontro che si terrà domani sera alle ore 20,30 presso il ristorante ‘La Loggia del Grano’.

L’iniziativa si inserisce nella rassegna ‘Il Cenacolo Ideale della Cultura – Incontri culturali & sapori a Sabbioneta’ promosso dal  Consorzio Sablonetae Excèlsus e  dall’associazione ‘Sapori Arte Cultura’. Protagonisti della serata saranno gli industriali Nicoletta Azzi in rappresentanza della ‘Panguaneta spa’, Riko Graepel in rappresentanza della ‘Graepel Italiana spa’ e Mario Sarzi Amadè in rappresentanza della ‘Sarzi Lamiere spa’.  Prevista anche la partecipazione del sindaco Marco Aroldi e di Mauro Redolfini, direttore generale di Confindustria Mantova, che parlerà del tema ‘L’industria e l’attuale crisi economica’.

Un nuovo appuntamento del ‘Cenacolo Ideale della Cultura’ è previsto per mercoledi 6 marzo 2013 con una iniziativa che prevede la degustazione di tortelli dal ripieno innovativo e l’ascolto di un piccolo galà lirico duecento anni dopo la nascita di Giuseppe Verdi: tenore Tonino Maffezzoli, al pianoforte Enrico Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...