Commenta

Donna investita in
via XX settembre:
solo qualche graffio

inci-via20sett_ev

Investimento senza conseguenze per una donna di 54 anni, T. D., residente a Casalmaggiore, colpita da un’automobile mentre stava passeggiando lungo via XX Settembre a Casalmaggiore.

Il fatto è avvenuto attorno alle 17.49 e l’intervento dell’ambulanza della Padana Soccorso è stato attivato in codice giallo: in realtà pare che il colpo sia stato lieve, tanto che la donna è sempre rimasta cosciente ed è stata poi trasportata all’ospedale Oglio Po solo per accertamenti, peraltro in codice verde. Sul posto il figlio della signora.

Al volante dell’automobile, una Fiat Punto che procedeva lungo via XX Settembre in direzione dell’incrocio con via Cairoli, il classe 1983 N. L. residente a Martignana di Po: i sanitari hanno chiesto all’uomo se volesse fare qualche accertamento, ma l’uomo, dopo avere visto che le condizioni della donna non erano gravi, ha preferito non farsi trasportare al pronto soccorso, decisamente più tranquillo.

Da una prima ricostruzione, non confermata dalla polizia stradale di Casalmaggiore intervenuta sul posto, pare che la donna stesse passeggiando senza però essere sul marciapiede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti