Commenta

Casalese, altro rinvio
Salta ancora il recupero
con la Castellana

calcio-neve

La Casalese resta ancora ferma al palo: risulta quanto mai difficile, in questa fase della stagione, mettere in fila tre partite senza interruzioni. L’ultima (si spera) neve, condita a un po’ di pioggia scesa nella giornata di ieri, ha spinto il Comitato Regionale Emilia Romagna a sospendere alcune gare infrasettimanali in programma domani sera.

Tra queste anche Casalese-Castellana, match che oppone il team di Agazzi alla terza forza del campionato. Prima di prendere la decisione del nuovo rinvio (Casalese-Castellana salta per la terza volta consecutiva), la Federazione emiliana ha contatto il dirigente biancoceleste Diego Carminati, che così ha spiegato la decisione presa in concerto col comitato: “Il nostro campo sarebbe anche praticabile ma, dato che ci è stata prospettata l’opportunità di un rinvio, considerando che il manto erboso non è al meglio ed esiste il rischio concreto di rovinarlo pesantemente giocandoci sopra, abbiamo preferito rinviare il match”.

Ricordiamo che la Casalese deve già recuperare il match di Traversetolo, previsto per il 10 aprile prossimo. La gara con la Castellana dovrebbe essere recuperata già mercoledì prossimo, ovvero il 27 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti