Commenta

“Jesus”, buona la prima
per il musical pro
asilo nido comunale

jesus2-ev

Nella foto, a sinistra Gialdi e Fazzi, a destra il finale del musical e il pubblico in platea

Notevole cornice di pubblico ieri sera, in teatro comunale a Casalmaggiore, per il primo dei due spettacoli benefici organizzati dal Rotaract Casalmaggiore Viadana Sabbioneta col patrocinio del comune di Casalmaggiore e della Pro Loco e grazie alla disponibilità della compagnia il Vecchio Borgo di Viadana.

Jesus, the musical, oltre ad ottenere applausi scroscianti alla chiusura del sipario, ha permesso al club rotaractiano di incassare un primo, importante contributo per finanziare l’ammodernamento degli arredi dell’asilo nido comunale “Aroldi” di Casalmaggiore.

Hanno introdotto la serata la presidente del Rotaract Cvs, Alessandra Fazzi, e l’assessore alla Cultura del comune casalese Ettore Gialdi: al pubblico è stato illustrato il service rotaractiano di quest’anno, che ha ottenuto il pieno appoggio dell’amministrazione casalese, del comitato genitori dell’asilo Aroldi e delle stesse maestre del Nido.

Poi, è andato in scena l’intenso ed emozionante musical della compagnia il Vecchio Borgo di Viadana: la perfomance verrà riproposta oggi, alle ore 17. Biglietti ancora disponibili al costo di 10 euro. Botteghini aperti dalle ore 15 presso il teatro comunale di via Cairoli.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti