Spettacolo

Teatro Casalmaggiore,
spettacolo a favore
del gruppo Mia

Giovedì sera teatrale a Casalmaggiore: al “comunale”, alle ore 21, andrà in scena “I monologhi della vagina”. Un evento a sfondo benefico: il ricavato verrà devoluto allo sportello Mia, Movimento Incontro Ascolto, aperto a Casalmaggiore tredici mesi fa e composto da volontarie a disposizione delle donne vittime di maltrattamenti.

Che il tema dello spettacolo e della serata sia di carattere estremamente femminile, ma con interesse esteso anche al pubblico maschile, lo dimostra il cast composto completamente da donne e cioè Monica Amaro, Chiara Ameodo, Barbara Barbieri, Monica Bisi, Marianna Calia, Rita Castaldi, Maria Gabriella Esposito, Rosi Caruso, Cristina Loffredo, Giorgia Margini, Renata Montanari, Giulia Nasi, Simona Scardova, Fabrizia Soragni e Alessandra Virgilio. I protagonisti maschili sono solo l’addetto alle musiche Omar Rizzi, e i registi  Roberto Rocchi e Francesco Bigliardi.

Come pure lo scenografo Roberto Rocchi. Al violino un altra rappresentante del gentil sesso, Gemma Vatiero mentre tecnico luci e hair stylist  rispettivamente Stefano Glielmi e Angelo Guidozzi. La scenografia è ideata col contributo dei fratelli Grignaffini di Parma, con la presenza della Scuola di improvvisazione di Reggio Emilia Impropongo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...