Commenta

“Profumata…mente”:
stagione teatrale di
successo per Viadana

teatro-viadana-ev

Giovedì 18 aprile, con lo spettacolo “Tete a Tete” interpretato da Veronica Pivetti, si è chiusa la rassegna teatrale 2013 organizzata dall’assessorato alla cultura del comune di Viadana ed intitolata “Profumata…mente”.

“Una stagione emozionante – commenta il sindaco viadanese Giorgio Penazzi – per l’alta qualità degli spettacoli apprezzati da un qualificato pubblico di intenditori, fra cui tantissimi giovani. Un susseguirsi di suggestive atmosfere che hanno coinvolto coralmente spettatori, attori, musicisti, tecnici”.

La stagione teatrale “Profumata…mente” è stata “organizzata e sostenuta dalla nostra amministrazione comunale che aggiorna così le sue attività culturali, le adatta alle nuove sensibilità, con l’obiettivo di educare e divertire attraverso esperienze artistiche di ottima qualità”.

“Abbiamo constatato – continua Penazzi -, con l’aumento della frequenza degli spettatori, un vero interesse per il nostro teatro che vuole inserirsi nell’evoluzione culturale della nostra popolazione”.

Un pensiero, il primo cittadino viadanese, lo riserva al “prezioso supporto dello staff organizzativo diretto, con grande efficienza, da Tiziana Zarotti che ha contribuito in modo fondamentale alla  realizzazione degli eventi , alle scelte delle rappresentazioni, alla rendicontazione dei risultati”. “Il raggiungimento di queste ragguardevoli mete lo si deve anche al lavoro appassionato ed intelligente dei nostri funzionari, degli sponsors che hanno sostenuto economicamente l’iniziativa e soprattutto ai cittadini di Viadana e di tutti gli spettatori che, con la loro partecipazione qualificata le hanno rese possibili”.

Forte dei risultati conseguiti,l’amministrazione viadanese “sta già lavorando per la prossima stagione 2014”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti