Commenta

Viadana, grande basket
con Vanoli-Armani.
Incasso pro terremotati

armani-vanoli-ev

Non solo rugby e volley di prim’ordine: Viadana si prepara a diventare, per un giorno, polo d’attrazione comprensoriale del basket. In occasione della festività del primo maggio, il PalaFarina accoglierà l’amichevole di lusso fra Vanoli Cremona e Armani Jeans Milano. Un’iniziativa, in programma alle ore 18,30, finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere al comune di Moglia, tra i più colpiti dal terremoto del 20 e 29 maggio 2012.

“Negli anni passati abbiamo già ospitato al PalaFarina grandi amichevoli di serie A tra Vanoli e Reggio Emilia o Ferrara. Abbiamo anche avuto tornei nazionali con squadre giovanili di basket, come Siena e altre emiliane. L’Armani, però, non è mai venuta a Viadana e tutto ciò rende il match davvero storico”: spiega l’assessore viadanese Nicola Federici.

“Speriamo nella risposta del pubblico: il giorno è festivo, l’orario consente di andare alla classica grigliata e poi venire al palazzetto, magari con tutta la famiglia, i prezzi sono popolari: 5 euro per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti