Commenta

Villastrada, Nizzoli:
compleanno da record.
Sbrisolona da Guinness

nizzoli-raspelli_ev

Il ristorante della famiglia Nizzoli a Villastrada di Dosolo, un’eccellenza in tema di zucca e specialità mantovane, compie 50 anni e festeggerà in piazza dal 1 al 5 maggio. Una grande festa che vivrà il momento clou mercoledì 1° maggio, quando nella piazza della frazione dosolese, con tanto di banda, fanfara dei bersaglieri e majorettes, lo chef e i suoi aiutanti proveranno a battere il record mondiale della sbrisolona più lunga: 100 metri il traguardo da realizzare, 79 metri quello da superare (raggiunto nella vicina Sabbioneta il 18 luglio 2011 dalla Pasticceria Atena e dal Forno Maglia).

La festa si aprirà alle ore 13 con il pranzo sotto una maxi tenda e, dopo il tentativo di record previsto per le ore 16, proseguirà con la presenza anche del gruppo di rievocazione storica “I dragoni del Po” e con la possibilità di ottenere l’annullo postale dalle ore 14 alle 20. In serata la cena con la musica di Tony Sessolo.

La manifestazione proseguirà nelle giornate di venerdì e domenica, come già annunciato settimane fa: per il programma completo basta selezionare il link a fondo articolo. Per prenotazioni invece è possibile contattare i seguenti recapiti: telefono 0375-838066 oppure e-mail ristorantenizzoli@gmail.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA


© Riproduzione riservata
Commenti