Commenta

Rivarolo Mantovano,
sbanda e va nel fosso
Ferita una ragazza

fuoristrada_ev

Spettacolare incidente questa mattina, attorno alle 8.20, in territorio di Rivarolo Mantovano, sulla strada che da Cividale conduce a Sabbioneta.

Una ragazza, C. S. classe 1985, era alla guida della sua Fiat Cinquecento (nuovo modello), quando con le ruote è uscita leggermente dalla carreggiata stradale, finendo sull’erba. A quel punto il terreno viscido ha fatto il resto: la ragazza ha infatti perso il controllo del mezzo, che non ha più tenuto la strada ed è finito dentro al fosso. Per fortuna il fosso stesso era privo d’acqua e nell’impatto C. S. ha riportato qualche ferita di lieve gravità.

L’automobile era semidistrutta, tanto che la ragazza può ritenersi davvero fortunata: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bozzolo per i rilievi. C. S. è stata ricoverata all’ospedale Oglio Po in codice giallo, lo stesso di quando l’ambulanza è arrivata sul posto.

Accanto alla macchina, a terra, è stata trovata una merenda, il che fa presupporre che la ragazza stesse facendo colazione mentre era alla guida della sua auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti