Cronaca

Commerciante lascia
Rolex e 4000€
in macchina: spariti

Un commerciante, con attività nel viadanese e nel casalasco, ha sporto denuncia di smarrimento per aver perso un orologio rolex d’oro e quattromila euro in contanti che teneva custoditi in auto.

L’uomo, di mezza età, era stato prima alla Conad di Casalmaggiore e poi in una cascina che possiede nel parmense per svolgere alcune commissioni. Ad un certo punto si è accorto che nella tasca portaoggetti della sua vettura, una Mercedes serie S, era sparito sia il prezioso orologio sia la mazzetta di soldi, per l’esattezza otto banconote da 500 euro ciascuna che aveva appena ritirato in banca per spese personali.

L’uomo è tornato indietro chiedendo ad un responsabile del supermercato se per caso avesse avuto notizie di un simile smarrimento. Insieme hanno poi visionato le immagini delle telecamere piazzate nel parcheggio senza riuscire a scoprire nulla.

Dalle registrazioni si vede l’immagine dell’uomo mentre esce dalla sua macchina e nessun altro che si sia accostato alla vettura. Anche perchè l’allarme della macchina si sarebbe probabilmente attivato.

Il commerciante è ritornato ancora in cascina guardando in ogni angolo ma dell’ingente somma e del prezioso Rolex d’oro nessuna traccia.

Indagini in corso per risolvere l’enigma che ovviamente ha gettato il personaggio nel massimo sconforto.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...