Commenta

Sabbio Summer Fest
si alzano i decibel
per l’edizione 2013

sabbio-rock-ev

Nella foto, un concerto dell’edizione 2012 del Sabbio Summer Fest

Musica rock super all’edizione 2013 del Sabbio Summer Fest, che si terrà a giugno a Sabbioneta. Ne hanno parlato questa mattina gli organizzatori in municipio, ricevuti dal vicesindaco Luca Serini.

All’amministratore hanno chiesto tra l’altro di tenere libero il grande spazio all’interno dello “Spalto Bresciani”, in via Pio Foà, ritenendo che l’assenza di auto parcheggiate rappresenti un elemento di maggior sicurezza per le centinaia di giovani (si parla di migliaia addirittura) che arriveranno all’appuntamento.

Il Sabbio Summer Fest 2013 si svilupperà in tre date consecutive il 14, il 15 ed il 16 giugno.

Si comincia venerdi 14 con l’esibizione dei Tre allegri ragazzi morti più plug & play. Dj Teo e live percussion animeranno la festa con un mix di musica afro, reggae, cumbia, brazil. Sabato 15 giugno, Cyborgs e Il Pan del Diavolo. Domenica infine in apertura la scuola hip hop The Flow e a seguire Nuju.

Il Sabbio Summer Fest si inserisce nel programma la Strada del Rock che raggruppa i migliori festival rock della provincia di Mantova. Oltre alla musica rock e all’euforia giovanile la manifestazione proporrà dei menù speciali a base di tortelli Sabbio rock, misto ricco del contadino, stinco al forno con patatine fritte e piadine.

Tutto sotto lo slogan “Solo il Sabbio ti darà rock e musica a volontà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti