Un commento

Venerdì alle ore 14.30
a Ponteterra i funerali
di Alessandro Menozzi

ponteterra_ev

Si terranno venerdì pomeriggio alle ore 14.30 presso la chiesa parrocchiale San Gerolamo di Ponteterra i funerali del 39enne casalese Alessandro Menozzi, trovato morto a Bologna a metà della scorsa settimana.

La salma dovrebbe giungere a Ponteterra, paese dove la famiglia risiede da qualche anno, nella mattinata di venerdì, attorno alle ore 12,30. Da quell’ora saranno quindi possibile la visita e l’estremo saluto ad Alessandro da parte di famigliari e conoscenti. Dopo il funerale il corpo sarà cremato a Mantova.

Menozzi è stato trovato morto giovedì sera a Bologna in zona Arcoveggio: da due giorni non si recava al lavoro all’ospedale Sant’Orsola del capoluogo felsineo e questo fatto aveva insospettito e allarmato l’infermiera sua collega: la drammatica scoperta è stata effettuata dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Bologna, che hanno trovato Alessandro riverso sul letto, ucciso probabilmente da un malore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sissi

    Rispettatela almeno nella morte. Non si chiamava più Alessandro, era x tutti noi Elisa. Una persona meravigliosa, gentile sempre, matta quando c’era da festeggiare e silenziosa quando c’era da ascoltare. Un’amica di cui si sentirà la mancanza x sempre. Riposa in pace Eli..