Commenta

Da Celentano a
Martignana di Po:
il sound di Sandro Sandri

sandri-ev

Nella foto, Sandro Sandri

“Sic et sempliciter” con questo titolo latino si presenta Sandro Sandri, nuovo intrattenitore musicale per le serate al Miami restaurant, locale che sorge tra Casalmaggiore e San Giovanni in Croce nelle campagne di Martignana Po.

La segnalazione è importante perchè l’artista, residente a Colorno, ha arrangiato nientemeno che quell’autentico capolavoro di Adriano Celentano “Io non so parlare d’amore”. Oltre a questo, Sandri è riconosciuto come maestro dell’elettronica grazie alla quale riesce a creare effetti e sonorità uniche riproponendo generi musicali per tutti i gusti.

La sua esibizione, prevista per sabato 15 giugno sarà preceduta da un’altra serata che il Miami offre agli amanti del buon gusto e della musica di classe. Venerdì sera un evento assai particolare con l’esibizione dell’affascinante e giovanissima violinista Francesca Crotti Musnicki direttamente dalla discoteca Hollywood di Milano.

L’evento è realizzato grazie all’impegno e alla professionalità del direttore artistico di Bozzolo Fabio Negri.

L’attività del Miami proseguiranno poi giovedi 20 e domenica 23 con le proposte di tango argentino: per entrambe le serate sono previsti degli stages di apprendimento ad ingresso libero.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti