Un commento

Nozze speciali: lei
vicensindaco a S. Giovanni,
lui consigliere a Scandolara

maglia-casalani-ev
Nella foto, il matrimonio fra Erica Maglia e Matteo Casalani

Lei è vicesindaco di San Giovanni in Croce, con delega a Scuola e Servizi Sociali. Lui è consigliere comunale a Scandolara Ravara. Sono convolati a nozze sabato pomeriggio Erica Maglia (classe 1983) e Matteo Casalani (del 1984) nella chiesa parrocchiale di San Giovanni in Croce. A sposarli, don Mario Binotto.

Un matrimonio fra membri di due amministrazioni municipali che ha visto la partecipazione di molte persone, compresi il primo cittadino sangiovannese Pierguido Asinari, diversi assessori in carica (Galli e Corbari), consiglieri (Cremona) e dipendenti comunali di Palvareta Nova, colleghi anche del padre della sposa, Giuseppe Maglia, che è pure allenatore del Psg, squadra locale che ha concluso la stagione al terzo turno playoff di Seconda Categoria.

Tanti gli invitati al ricevimento, tenutosi alla Cascina Farisengo di Bonemerse. I neosposi, dopo essersi prestati a scherzi di rito e giochi vari organizzati dagli amici, sono in attesa di partire per il viaggio di nozze. Meta: Bali. Al ritorno, li attenderà uno scranno nei rispettivi consessi cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • http://simone simone agazzi

    Complimenti agli sposi,tantissimi Auguri…
    ricordo che anch’io quel giorno mi sono sposato, anch’io sono consigliere di un Comune, di Motta Baluffi, del gruppo Lega Nord…
    agazzi simone