Commenta

Questionario sulla
percezione delle mafie:
interpellanza Pd di Viadana

viadana-zanazzi-ev

Il gruppo consiliare Pd di Viadana ha presentato lunedì un’interpellanza sulla promozione del Questionario Fde di Mantova, ovvero il “Sondaggio sulla percezione delle mafie nella popolazione della Provincia di Mantova”, relativo alla Delibera n.31 adottata all’unanimità dal consiglio comunale del 23/04/2013.

Con l’interpellanza, il gruppo capeggiato da Paolo Zanazzi sottopone all’amministrazione comunale tre interrogativi.

Il primo: “è già stato definito con l’istituto Fde di Mantova tempi e modalità di presentazione e divulgazione del questionario?”.

Il secondo: “sono state programmate delle assemblee pubbliche per la presentazione dell’iniziativa e per le quali di docenti dell’Istituto Fde di Mantova hanno ribadito la loro disponibilità a partecipare per le dovute informazioni sul progetto?”.

Il terzo: “in considerazione dell’adesione unanime di tutti i gruppi consiliari, che attribuisce all’iniziativa stessa un forte valore istituzionale, essendo trascorso ormai più di un mese dall’esecutività (17/05/2013) della Delibera n.31 del 23/04/2013, non ritiene l’amministrazione di rispettare il deliberato del consiglio comunale e promuovere al più presto l’iniziativa?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti