Commenta

Luca Maffi Dj in tour:
tappa a Gussola. Nuovo
disco: ecco l’anteprima

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=g7XkuK2LHqY

L’anteprima del disco “Una Chiesa / Una Iglesia”

E’ la stessa Diocesi di Cremona ad annunciarlo come “un tour di musica e testimonianza”: venerdì, a Gussola, fa tappa all’oratorio (ore 21), “Salvo per miracolo. Tutti ingannano tranne Te”, protagonista il casalasco dj Luca Maffi, già autore di “RapGesuCristico”.

Quello di Gussola è l’unico spettacolo del tour 2013 in agenda in diocesi. Intanto è disponibile un’anteprima del nuovo disco “Una Chiesa / Una Iglesia”, realizzato dal dj casalasco insieme allo spagnolo Fresh Sanchez sul tema della Giornata Mondiale della Gioventù in programma a Rio de Janeiro, in Brasile.

Il nuovo disco uscirà il 15 luglio: contiene un brano prodotto da RapGesuCristico con una nuova collaborazione Spagna-Italia. Il disco tratta dell’unità della Chiesa, partendo dal tema della GMG di Rio “Andate e fate discepoli tutti i popoli” (Mt 28:19). I due rapper hanno voluto incarnare il mandato della GMG 2013: “Andate, giovani missionari che credono nel magistero della Chiesa e supportate la vostra fede nella liturgia e nella vita in comunità! Andate ed evangelizzate con i vostri doni personali! Andate e rafforzate la vostra fede con le risposte e le spiegazioni riguardo ai problemi che affliggono il mondo di oggi! Andate e testimoniate la gioia dell’incontro con Cristo risorto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti