Commenta

Rotary Casalmaggiore
Oglio Po: Stringhini
nuovo presidente

Stringhini-Minelli-ev

Nella foto, il passaggio di consegne fra Stringhini e Minelli

Anche il Rotary Club Casalmaggiore Oglio Po ha provveduto al passaggio delle consegne: il testimone è passato dal presidente Renzo Minelli al suo successore Leonardo Stringhini. La conviviale si è tenuta nella consueta cornice del Ristorante La Clochette di Solarolo Rainerio.

Tanti gli ospiti dei soci; segnaliamo in particolare la presenza, assieme al primario di Cardiologia dell’ospedale Oglio Po Massimo Carini, di alcune infermiere del suo staff, che nei mesi scorsi ha proposto il service cardio, uno screening gratuito offerto alla popolazione dell’Oglio Po in parecchi comuni della zona.

Le chitarre sapientemente accarezzate e pizzicate da Corrado Braga e Lino Binda hanno fatto da colonna sonora alla serata.

Renzo Minelli ha esposto una breve relazione, con la quale ha ringraziato le persone che lo hanno sostenuto in questo incarico non facile ma entusiasmante. L’assistente del governatore Giuseppe Torchio gli ha poi consegnato l’attestato presidenziale per gli importanti risultati conseguiti.

A chiudere ovviamente l’intervento di Leonardo Stringhini, presidente di fatto dal 1° luglio, il quale avrà modo di presentare la sua squadra e il programma nella conviviale che si terrà il prossimo 3 luglio, sempre a La Clochette.

Vanni Raineri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti