Commenta

Fiera di Piazza Spagna,
quinta edizione
del Triathlon del Po

piscina-ev

Nell’ambito della Fiera di Piazza Spagna, si disputa domenica mattina, 7 luglio, la 5ª edizione del Triathlon del Po, manifestazione agonistica che coinvolgerà atleti delle due società canottieri casalesi, l’Eridanea e gli Amici del Po.

La competizione vedrà impegnati i concorrenti in tre diverse discipline: corsa, nuoto e canottaggio, con la possibilità di partecipazione individuale o di squadra e anche di scelta fra le tre diverse discipline.

L’appuntamento è per le 9,30 con la categoria Juniores sino a 14 anni e Femminile: due vasche di nuoto presso la Canottieri Eridanea, corsa con arrivo agli Amici del Po e canottaggio (è consentito qualsiasi tipo di imbarcazione a remi) con ritorno all’Eridanea, quindi con corrente a favore.

Alle 10,30 toccherà alla categoria Over 14: sei vasche all’Eridanea, corsa verso gli Amici del Po e ritorno, tratto di canottaggio verso gli Amici del Po (e quindi con corrente contraria) e infine altre 6 vasche, stavolta da coprire agli Amici del Po.

Alle ore 13 verranno effettuate le premiazioni all’Eridanea, quindi gli Amici del Po ospiteranno il pranzo intersociale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti