Commenta

Incidente al semaforo
di via Beduschi
Coinvolto Stabili

inci-ev

Nella foto, le auto coinvolte nel sinistro

Tamponamento a mezzogiorno circa in via Beduschi a Casalmaggiore, nei pressi dell’impianto semaforico. Le auto erano incolonnate al semaforo rosso, quando, all’altezza dell’azienda Tamani, una Ford Fiesta color grigio scuro ha tamponato una Toyota D4D che la precedeva, alla cui guida vi era l’imprenditore casalese Eugenio Stabili, titolare della nota impresa di costruzioni stradali.

Ad avere la peggio la Fiesta: semidistrutta la parte anteriore. Fortunatamente nessuna conseguenza per i due uomini che erano alla guida delle due autovetture, tanto che non è stato nemmeno necessario chiamare un’autoambulanza. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi di legge oltre ad altri della Polizia municipale. Le due auto sono state posizionate nel piazzale antistante la ditta Tamani, cosicché il traffico sulla Statale ha potuto riprendere regolarmente di lì a poco.

Da ricostruire la dinamica esatta del tamponamento: Stabili afferma di essere stato fermo al momento dell’impatto, mentre E. O., un uomo di origine straniera che era alla guida della Fiesta e stava rientrando dal lavoro, afferma che l’auto davanti ha frenato di colpo. Dopo l’incidente, E. O. lamentava dolori cervicali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti