Commenta

“Lady Wanizia” a Valle,
per reginette
dai 18 ai 60 anni

lady-wanizia-ev

Nella foto, le partecipanti ad una recente tappa del concorso “Lady Wanizia”

Tempo di Miss a Casalmaggiore. Venerdì sera, nella frazione di Valle, si svolgerà la prima edizione del concorso “Lady Wanizia”. Il titolo è ottenuto dall’unione delle due radici iniziali di vanità (con la w) e malizia ma non intenderà valorizzare solo caratteristiche fatue nelle aspiranti  andando a cercare in loro anche le capacità danzanti, recitative e pure di cultura generale. A dare ufficialità  e prestigio alla manifestazione una giuria composta da giornalisti imprenditori e amministratori pubblici del territorio.

La presentatrice sarà la stessa ideatrice  del Concorso, l’attrice veronese Krizia Scognamillo. La particolarità di questa manifestazione è che andrà a valorizzare la bellezza e la classe di quattro categorie  partendo dalle ragazze dai 18 ai 28 anni, quelle dai 29 ai 39, dai 40 ai 50 arrivando a quelle comprese tra i 50 e i 59 anni.

La vincitrice di ciascuna categoria, a cui si aggiungerà anche quella scelta dal pubblico, avrà la possibilità di accedere alla finale del 6 settembre al Green Park di Montichiari e aggiudicarsi una settimana per due in Sardegna. Oltre alla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti