Commenta

Miami Club, risate
dopo la tempesta: ecco
Carletto di Colorado

bianchessi_ev

Come vincere l’abbattimento e lo sconforto sotto un diluvio di risate. E’ la ricetta escogitata dal Miami Club per superare l’avvilimento succeduto al nubifragio di sabato scorso che aveva quasi completamente distrutto le attrezzature del nuovissimo giardino estivo.

A tempo di record la direzione ha saputo ripristinare il tutto e proprio venerdì sera sarà ospite un personaggio d’eccezione, il comico Carletto Bianchessi, proveniente direttamente dalla trasmissione di Italia 1 Colorado Cafè. Una serata all’insegna del buonumore proprio per superare le contrarietà e i disagi di questo periodo. Attraverso la sana comicità di un artista cresciuto nei migliori locali di cabaret italiani e in grado di coinvolgere il pubblico con un affabulazione continua e vorticosa basata sugli argomenti più disparati, dalla politica all’attualità ai problemi sentimentali delle coppie.

L’evento si terrà venerdì sera al Miami Club tra Casalmaggiore e Martignana, grazie all’interessamento di Fabio Negri, agente di spettacoli originario di Bozzolo e di fama nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti