Commenta

Il Gussola Calcio ha
il suo quarto presidente:
è Eugenio Diotti

gussola-diotti-ev

Nella foto, Eugenio Diotti, nuovo presidente del Gussola Calcio

Quarto presidente nei 15 anni di vita dell’Associazione Calcio Gussola. Dopo tanti anni di “reggenza”, Giovanni Fieschi viene sostituito da Eugenio Diotti, che gli succede. Il primo, anno di nascita 1998, fu Paolo Azzi oggi presidente della Casalese; gli succedette, proprio al momento del suo trasferimento, la moglie Anna Maria Concari, alla quale seguì Fieschi, che ha ricoperto la carica per quasi un decennio.

Eugenio Diotti è stato nominato dal consiglio direttivo che si è riunito nei giorni scorsi, ed ha anche nominato alla vice presidenza Roberto Mori; direttore sportivo è Orazio Sarzi, segretario Gilberto Assandri.

Un’altra novità riguarda la rinata collaborazione col P.S.G.: nella prossima stagione verrà costituita una squadra Juniores che si allenerà a San Giovanni in Croce e giocherà il sabato a Gussola, col nome P.S.G. Il precedente è ormai di parecchi anni fa, quando le due società gestirono assieme una squadra di Giovanissimi. Sono una decina gli juniores rossoblu che entreranno nella formazione 2013/14.

Quanto alla prima squadra, è quasi una conferma in blocco, a partire da Alvaro Cappelli che è sempre più vicino al decennio in panchina, sino ai giocatori: ne rimarranno almeno 16 su 19, l’obiettivo della società è di centrare 2-3 acquisti che consentano alla squadra di lottare per la parte sinistra della classifica.

Vanni Raineri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti