Commenta

Colpo di sonno
in via Martelli, “investe”
auto parcheggiata

viamartelli_ev

Fare un incidente stradale in via Martelli è davvero complicato: nel senso che, considerato che la via è a senso unico, abbastanza stretta e dunque percorribile solo a basse velocità, i sinistri non sono certo (e per fortuna) all’ordine del giorno in quella zona della città.

Eppure martedì sera un singolare incidente ha coinvolto un giovane ragazzo casalese, di 23 anni, che poco dopo le ore 23 è andato a sbattere contro un’automobile parcheggiata sul ciglio della strada. Come hanno riportato i carabinieri di Casalmaggiore, intervenuti sul posto, pare che a causare l’incidente sia stato un colpo di sonno che ha sorpreso il ragazzo.

Per fortuna, come detto, in via Martelli è praticamente impossibile, oltre che sconsigliato, viaggiare ad alta velocità: l’automobile del 23enne, quindi, ha semplicemente colpito un’altra auto parcheggiata, causano un lieve trauma al conducente. Il ragazzo è infatti stato portato all’ospedale Oglio Po in codice giallo, anche se va detto che lo stesso è uscito da solo dall’abitacolo, accorgendosi così del pasticcio combinato. Nella sfortuna il ragazzo è stato particolarmente fortunato: se il colpo di sonno, infatti, fosse sopraggiunto in una via più trafficata, le conseguenze avrebbero potuto essere di gran lunga peggiori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti