Commenta

24 ore pro Amurt,
tutto quasi pronto:
nuotatori fatevi avanti

amurt_ev

Procede a ritmi serrati l’organizzazione della 24 ore di sport e solidarietà promossa da Amurt Italia in collaborazione con Amici del Po e bar ristorante La sconosciuta compagnia che si terrà dalle 17 di sabato 27 alla stessa ora della domenica successiva presso la società di via Alzaia a Casalmaggiore.

La manifestazione servirà per raccogliere fondi da destinare alla costruzione della scuola media di Bissiri in Burkina Faso, Africa. Stanno arrivando diverse adesioni per il beach volley, è possibile iscrivere squadre da 4 persone con almeno una donna. Anche nel tennis si stanno iscrivendo sia nelle gare di singolo che di doppio, principianti ed agonisti verranno suddivisi in base alle capacità tecniche. Per il rugby si sfideranno due franchigie casalasche e viadanesi ma sarà possibile inserirsi durante i match anche solo per provare a giocare, quindi si accettano pure iscrizioni di singole persone.

Nel nuoto per ora sono poche le adesioni ma si attendono risposte da squadre di atleti che si spera possano venire in gruppo: si fa così un appello a tutti gli appassionati nuotatori perché si iscrivano, ne servono tanti per coprire l’arco delle 24 ore. L’iscrizione costa 10 euro e dà diritto ad una t-shirt e bottiglia d’acqua.

Sabato sera alle 21 è previsto il Summer Party con ingresso ad offerta in collaborazione con Chatrhum, si ballerà musica a 360 gradi by Dj Rivo. Durante la notte sarà possibile pernottare in tenda nei giardini sociali ma lo sport non si fermerà mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti