Feste e turismo

San Matteo, l’Avis
festeggia 45 anni
dalla sua fondazione

L’Avis di San Matteo delle Chiaviche festeggia il 45esimo anniversario della sua fondazione avvenuta nel 1968. La benemerita associazione chiama a raccolta tutti per questa importante ricorrenza organizzando serate di gastronomia e divertimento.

Si inizia venerdì 2 agosto al campo sportivo di Bellaguarda con la commedia a dialettale “An baciarel in sla nus”, allestita e presentata dalla Compagnia teatrale mantovana di Buscoldo. Domenica 4 agosto nella chiesa parrocchiale Santa Messa alle ore 11.15, mentre alle 20 inizierà la cena self service al campo da tennis, cui seguirà la premiazione dei soci benemeriti. La parte d’intrattenimento verrà affidata al gruppo musicale “Maitralvia” che utilizza strumenti di materiale riciclato.

Nel cartellone delle manifestazioni si inserisce la festa del Cacciatore che organizza per sabato 3 agosto una cena gustosissima comprendente aperitivo, risotto alla pilota, arrosto condito, formaggi misti, acqua e vino a 20 euro cui seguirà uno spettacolo di falconeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...