Commenta

Ladri prendono d’assalto
abitazioni tra Sabbioneta
e Rivarolo del Re

furto-in-casa

L’abitazione di un noto imprenditore agricolo, che si trova a Vigoreto non distante dal centro sportivo, è stata svaligiata mercoledì, in pieno giorno. I ladri si sono introdotti nella casa approfittando dell’assenza dei residenti, intorno alle ore 9,30. Al rientro dalla spesa, la madre dell’uomo ha trovato l’interno dell’abitazione messo completamente sotto sopra. Rubati 150 euro in contanti e alcuni preziosi di famiglia.

Non è l’unico “colpo” messo a segno negli ultimi giorni: nello scorso fine settimana fieristico, a Brugnolo (frazione di Rivarolo del Re) sono state “visitate” dai ladri un paio di case, mentre a Breda Azzolini (altra frazione rivarolese) quelle prese di mira dai malviventi sono state tre.

non è da escludere un collegamento tra i vari furti: ad agire potrebbe infatti essere una banda. La stessa che, qualche settimana fa, provò a mettere a segno un “colpo” nell’abitazione di un commerciante residente a Borgofreddo (frazione di Sabbioneta) con attività a Casalmaggiore. In questo caso, l’uomo, si è ritrovato in camera propria addirittura quattro malviventi. Gridando, è riuscito a farli scappare. Almeno in questo caso, il furto è stato scongiurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti