Commenta

Piadena, 15enne
si rompe la clavicola
durante l’allenamento

foto-ambulanza_ev

Sfortunato episodio nella mattinata di martedì attorno alle ore 11 a Piadena, presso il campo sportivo “Eraldo Borrini” di via Dante Alighieri: durante l’allenamento degli Allievi della squadra della Martelli, guidati da Giorgio Lanfranchi, un ragazzino di 15 anni, residente a Torre dè Picenardi è rimasto vittima di un brutto infortunio.

Tutto è accaduto quasi alla fine dell’allenamento, che i ragazzini giallorossi riescono a sostenere in mattinata, per ora, non avendo l’impegno della scuola. Durante la partitella di fine seduta, infatti, in un contrasto tra compagni di squadra, il 15enne ha avuto la peggio: i dirigenti presenti al campo, accortisi della gravità della situazione, hanno subito contattato il 118, che è intervenuto e ha trasportato l’infortunato all’ospedale di Cremona in codice giallo.

Qui, nel pomeriggio, è arrivato il responso dai medici: il 15enne infatti si è fratturato la clavicola e non potrà quindi giocare a calcio per qualche tempo. A lui vanno dunque auguri di pronta guarigione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti