Commenta

Esce dal parcheggio
e si scontra con moto:
incidente in via Corsica

inci-corsica_ev

Incidente senza serie conseguenze nel pomeriggio di martedì, attorno alle 17.15 in via Corsica a Casalmaggiore: lo scontro ha viste coinvolte un’automobile e una moto.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri di Casalmaggiore, che sono accorsi sul posto assieme ad una pattuglia della polizia locale (chiamata a regolare il traffico sull’arteria stradale) e all’ambulanza, una Volkswagen Polo, condotta da R. G., classe 1986, si stava per immettere sulla carreggiata stradale, partendo dal ciglio destro della strada vicino al quale era parcheggiata. Da dietro, ossia dall’incrocio con via Bixio, sopraggiungeva P. D., uomo sulla sessantina di Vicobellignano, in sella alla sua Honda.

Non accorgendosi della moto, il ragazzo ha comunque messo in moto e a quel punto l’impatto è stato inevitabile: evidente l’ammaccatura al lato sinistro dell’auto, mentre la moto, che stava sterzando, dopo l’impatto aveva il manubrio completamente inutilizzabile, poiché piegato.

L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Trento, strada che porta al Polo Scolastico Romani. All’ospedale è finito soltanto P. D., che avrebbe battuto la testa, ma non ha perso conoscenza. Scosso l’autista, anche se per fortuna l’incidente non ha avuto conseguenze troppo serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti