Commenta

La Pomì “libera”
Beltrami per il rush
finale dell’Europeo

beltrami-ev

Primo test amichevole in vista per la Pomì Casalmaggiore che domenica affronta le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza al Pala Banca della città emiliana. Intensa la seduta di allenamento del pomeriggio di mercoledì con molto spazio al gioco e alle combinazioni di attacco per cercare di arrivare al confronto con le quotate avversarie nelle migliori condizioni possibili.

Dopo l’allenamento pomeridiano mister Alessandro Beltrami ha ufficializzato che nel fine settimana siederà sulla panchina della nazionale tedesca al fianco di Giovanni Guidetti, in occasione delle ultime due gare dell’Europeo, la semifinale, ed una delle due finali. La società Vbc Pomì, nella persona del Presidente Massimo Boselli Botturi, ha accordato al proprio mister questa possibilità consapevole dell’importanza che per lui hanno avuto gli anni trascorsi nello staff tecnico della nazionale teutonica.

“Sono riconoscente alla società per avermi concesso questa opportunità – ha spiegato Beltrami – sono sicuro che in mia assenza la squadra saprà comunque continuare ad allenarsi in tutta tranquillità e con il dovuto impegno, per quanto mi riguarda potrò condividere con il gruppo che ha contribuito alla mia crescita professionale un’esperienza unica”. Mister Alessandro Beltrami farà rientro in Italia al termine della competizione europea giusto in tempo per presenziare all’amichevole della Pomì Casalmaggiore di Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti