Commenta

Rotonda Conad: camion
tampona auto, donna
sotto shock soccorsa

tampona_ev

Nella foto, il tamponamento alla rotonda Conad

Sono intervenuti i carabinieri di Casalmaggiore, oltre alla polizia locale e ad un’ambulanza dalla Padana Soccorso presso la rotonda Conad a causa di un incidente che ha coinvolto un’automobile e un mezzo pesante.

Il sinistro, avvenuto poco dopo le 18.30 di lunedì, ha creato non pochi rallentamenti al traffico, come spesso accade sulla principale arteria cittadina in caso di incidenti. Questa volta in realtà i mezzi non stavano viaggiando sull’Asolana, bensì arrivavano da via Matteotti, per immettersi sulla strada dopo avere passato la rotonda.

Una Clio nuovo modello di colore azzurro si stava per immettere nella rotonda Conad, quando è stata tamponata dal mezzo pesante in arrivo. Un tamponamento lieve, ma una donna, che sedeva sul lato passeggero, è stata comunque soccorsa perché ha accusato un lieve malessere. La donna, di 59 anni, è stata subito aiutata dai sanitari, che l’hanno fatta accomodare sull’ambulanza, ferma alla rotonda Conad. Per lei codice giallo. Carabinieri e polizia locale hanno invece contribuito a far scorrere il traffico lungo l’Asolana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti