Commenta

Camion tampona
minicar donna
sull’asfalto: miracolata

minicar-incidente-ev

Nella foto, la minicar ribaltata nel fossato

Paura per una donna rimasta coinvolta in un incidente: era a bordo della sua minicar, finita in un fossato dopo essere stata tamponata da un camion. Il sinistro è accaduto verso le ore 21 di giovedì sulla strada che da San Giovanni in Croce porta a Casalmaggiore, poco prima la cascina il Fenilone.

Il camionista del mezzo pesante, carico di mangimi residente a Gualtieri ha dichiarato di non aver visto la piccola vettura ferma a luci spente sul ciglio erboso della starda e di averla per questo colpita nella parte posteriroe scagliandola in un profondo fossato laterale.

La donna di origini africane è però rimasta sulla strada perchè sbalzata fuori dall’abitacolo. La minicar, in seguito all’urto, ha avuto la carrozzeria completamente accartocciata.

I Vigili del Fuoco di Cremona e i Carabinieri di Casalmaggiore hanno controllato a lungo con le pile per verificare che a bordo non ci fossero altre persone oltre alla signora africana, trasportata con l’ambulanza all’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore in condizioni non gravi.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti