Commenta

Cingia, scontro tra
due auto: donna
ferita alla testa

inci-cingia_ev

Grande paura a Cingia dè Botti per una donna originaria di Martignana di Po ma attualmente residente a Scandolara Ravara, rimasta coinvolta in pieno centro, sulla via Giuseppina, in un sinistro che ha visto lo scontro tra due auto.

La donna, S. P. classe 1979 era a bordo della sua Seat Ibiza e stava percorrendo la strada in uscita dal centro del paese. Anche l’altra auto coinvolta, una Fiat Punto guidata da G. D. A. uomo classe 1963 di Suzzara, ma che in quel momento stava uscendo da una visita ai parenti che risiedono proprio a pochi metri dall’incidente, stava viaggiando inizialmente nella stessa direzione.

Stando però alla ricostruzione della polizia stradale intervenuta sul posto l’uomo avrebbe tentato un’inversione per cambiare direzione e corsia. Non si sarebbe accorto del sopraggiungere della Seat Ibiza che, per evitare l’impatto, ha leggermente sterzato. Morale? L’impatto è avvenuto comunque e la Seat, oltre a colpire la fiancata destra della Punto è andata a sbattere contro il muro di un’abitazione, peraltro confinante con quella dei parenti di G. D. A.

I testimoni presenti alla scena hanno detto che la donna ha perso un po’ di sangue dalla testa, a causa di una ferita riportata nell’impatto: per questo i sanitari hanno portato la donna all’ospedale di Cremona in codice giallo (ferite di media gravità).

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti