Commenta

Giovedì il gran giorno
dell’ex: Cuello
ritorna a Viadana

pomi-cuello-ev

E’ la settimana del Lokomotiv Baku in casa Vbc-Pomì. La squadra allenata dall’ex tecnico di Casalmaggiore, l’argentino Claudio Cesar Cuello, è ospite della società casalasca da domenica scorsa e si tratterrà in Italia sino al 6 Ottobre, periodo durante il quale sosterrà alcune amichevoli con formazioni di A1.

Martedì le azere hanno affrontato la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, che solo alcuni giorni fa aveva dovuto annullare il test amichevole con le casalasche per mancanza delle due palleggiatrici, mercoledì sosterrà la gara con Ornavasso in quel di Crema mentre giovedì pomeriggio (ore 17,00 PalaPomì) l’avversario sarà proprio la Pomì. Per la formazione di mister Beltrami un test fondamentale sulla strada che conduce al campionato che nel week-end vivrà un altro appuntamento prestigioso come la Palladium Cup, quadrangolare organizzato dalla Fipav di Vicenza e che vedrà la partecipazione anche di Conegliano, Modena e Piacenza.

Lipicer e compagne hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì: in mattinata una seduta di potenziamento e tecnica nel pomeriggio il classico allenamento imperniato sull’impiego della palla con un prologo di circuito con spostamenti veloci. La condizione fisica è in crescendo esponenziale e per la gara con il Lokomotiv tutte le giocatrici saranno a disposizione del proprio tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti