Commenta

Altro furto con
il flessibile: colpita
abitazione in via Corsica

via-corsica_ev

Ancora una volta hanno agito con il flessibile, ancora una volta sono andati a botta sicura. Un furto in appartamento che si ripete nelle modalità, anche se nulla può indicare con certezza che si tratti sempre della stessa banda.

Stavolta l’episodio si è verificato in via Corsica a Casalmaggiore, in pieno giorno, lunedì nel pomeriggio. I ladri, a differenza dei furti compiuti nei giorni scorsi a Piadena e in via Foscolo sempre a Casalmaggiore, sono entrati dalla porta principale e non da quella secondaria, sfondandola (“peraltro senza troppa fatica” ha fatto sapere il capitano di carabinieri Cristiano Spadano).

Una volta dentro la casa i ladri sarebbero subito andati a colpo sicuro sulla cassetta di sicurezza: qui con le medesime modalità, ossia grazie all’utilizzo di un flessibile, hanno aperto la piccola cassaforte a muro svuotandola del contenuto. Preziosi, per lo più, e pochi contanti. Un film già visto, che si ripete negli ultimi tempi con troppa frequenza. Il fatto, poi, che avvenga in pieno giorno fa pensare a ladri pronti a tutto o, quantomeno, specializzati ed esperti soprattutto delle mosse di chi abita nelle case prese di mira.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti