Commenta

Anche la Pomì
all’All Star Game con
Zago e Sirressi

zago-pomi-ev

Ci saranno anche Valentina Zago ed Imma Sirressi tra le ventisei stelle della serie A1 selezionate per l’All Star Game Fondazione Veronesi in programma domenica 13 ottobre al Pala Bigi di Reggio Emilia.

I nomi delle partecipanti sono state comunicate questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi nella Sala Rossa del Municipio della località emiliana. Nella gustosa anteprima del campionato 2013-2014 le atlete si affronteranno divise in due formazioni, le Black Stars e le Red Stars dirette in panchina rispettivamente da Giovanni Caprara (Rebecchi Nordmeccanica Piacenza) e Marco Gaspari (Imoco Volley Conegliano), ovvero i coach delle due finaliste scudetto dell’ultima stagione.

L’attaccante posto due Valentina Zago è stata inserita nella formazione Black Stars, il libero rosa Imma Sirressi, una delle madrine della manifestazione insieme a Paola Cardullo e Francesca Ferretti, nella rappresentativa Red Stars. Per le giocatrici della Pomì la prestigiosa vetrina della competizione che verrà anche trasmessa in diretta su Rai Sport2 dalle ore 18,40.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti