Commenta

Viadana, ruba
cellulari nella notte:
arrestato 18enne

carabinieri-ev

Nella mattinata di giovedì a Viadana, al termine dei necessari accertamenti, i carabinieri della locale radiomobile hanno formalizzato l’arresto di A. R., 18enne albanese, senza fissa dimora, nullafacente, con precedenti penali specifici, irregolare sul territorio nazionale.

Il ragazzo, unitamente ad altri due complici, in corso di identificazione, tutti travisati – a bordo di un’autovettura Opel Zafira risultata rubata – nell’arco della nottata tra mercoledì e giovedì, previa forzatura della porta di ingresso, si erano introdotti all’interno del negozio di telefonia “Comunicare”, con sede a Suzzara, asportando diversi telefoni cellulari.

I tre hanno tentato la fuga dopo avere visto i militari in zona. Hanno provato a scappare ma dopo un breve inseguimento per le vie del centro cittadino, è stato fermato almeno il 18enne, mentre sugli altri due complici è in corso l’identificazione. Autovettura e refurtiva quasi totalmente recuperata e restituite agli aventi diritto. Dopo le formalità di rito il 18enne è stato ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di Viadana in attesa dell’udienza direttissima così come disposto dall’A.G. di Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti