Commenta

Casalmaggiore, fuori
strada su Sabbionetana:
tre in ospedale

fuori-strada-sabbionetana-ev

Nella foto, l’incidente sulla Sabbionetana

Un’auto di grossa cilindrata è letteralmente volata fuori strada intorno alle ore 16 di venerdì, sulla strada provinciale Sabbionetana. L’incidente è accaduto praticamente sotto gli occhi di una pattuglia della Polizia locale di Casalmaggiore, che stava transitando sullo stesso tragitto alla medesima ora.

A volare in un campo, poco prima del bivio con la strada comunale di Motta San Fermo, una Bmw 750 con a bordo tre mantovani. Secondo il racconto di uno di loro l’incidente sarebbe avvenuto a causa di un’altra auto improvvisamente uscita dalla file di veicoli che la Bmw era in procinto di superare, mentre da Casalmaggiore era diretta verso Sabbioneta.

Nella sbandata il Bmw ha terminato la propria corsa contro un manufatto in cemento che delimitava il fossato entro cui è finito il veicolo che ha riportato danni soprattutto nella parte anteriore. Sul posto l’ambulanza della Padana Soccorso che ha trasportato una persona al pronto soccorso in codice giallo (ferite di media gravità) mentre gli altri due occupanti dell’auto hanno deciso di recarsi all’ospedale di loro iniziativa in un momento successivo.

A qualche decina di metri di distanza si è fermata una Renault Clio il cui conducente è stato sentito dagli agenti della Polizia locale di Casalmaggiore. Un’auto della Polizia Stradale sempre di Casalmaggiore è poi giunta per collaborare nella regolazione del traffico particolarmente intenso sull’importante arteria.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti