Commenta

Negozio svaligiato,
rubato vestiario
per 20mila euro

eurosport_ev

Nella foto, la vetrina del negozio svaligiato

Maxi furto ai danni del negozio Eurosport di Casalmaggiore, ubicato in via Guerrzzi, sotto i portici del condominio Magnolia. Un danno patrimoniale quantificabile in circa 20mila euro: capi d’abbigliamento griffati, come felpe, giacche a vento ed altri accessori, sono stati sottratti all’esercizio nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Ad accorgersi del ‘colpo’, lo stesso titolare, residente nell’alto mantovano, che ha fatto la spiacevole scoperta sabato mattina, alla consueta apertura dell’esercizio.

I malviventi hanno agito tagliando la saracinesca in maglia a protezione dell’ingresso e poi forzando la porta di vetro e alluminio: una volta dentro all’esercizio commerciale, in questo periodo stracolmo di costosi capi invernali, hanno fatto man bassa di merce. Per di più indisturbati: pare infatti che non sia scattato alcun allarme.

Numerose le giacche, maschili e femminili, rubate dai ladri che devono aver avuto a disposizione almeno un furgone per portar via l’ingente quantitativo di vestiario. Il negozio, che sorge non distante dalla caserma dei Carabinieri di Casalmaggiore (particolare che evidentemente non ha fatto desistere i ladri dall’agire) è stato quasi svuotato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti