Commenta

La Misericordina del
Papa ora in vendita
anche a Casalmaggiore

misericordina_ev

Anche a Casalmaggiore si vende la “Misericordina”, una particolarissima medicina “che fa bene al cuore”, per usare le parole di Papa Francesco, che ha lanciato il prodotto domenica 18 novembre in Piazza San Pietro a Roma davanti a migliaia di fedeli.

A farsi carico dell’iniziativa il deejay bresciano ma di stanza a Vicobellignano Luca Maffi, noto alle cronache per il suo progetto di evangelizzazione in musica, che risponde al nome di “Rap Gesù Cristico”: “Grazie ai nostri patner che ospitiamo sul nostro portale” spiega Luca Maffi “siamo in grado di offrire ai nostri utenti la “Misericordina” di Papa Francesco. Quest’ultimo l’ha presentata con queste parole ai fedeli: “Adesso vorrei consigliare a tutti voi una medicina: è una medicina speciale, non è che il Papa adesso fa il farmacista…”.

“Si tratta” spiega Maffi “di una scatoletta bianca, simile a quella di un farmaco, che contiene una corona del Rosario”. “E’ un aiuto spirituale per la nostra anima e per diffondere nel mondo la fraternità” aveva detto Papa Bergoglio “. Non dimenticate di prenderla perché fa bene al cuore, all’anima e a tutta la vita”.

Per acquistare la Misericordina, inventata da alcuni seminaristi polacchi devoti a santa Faustina Kowalska, è possibile recarsi sul sito www.rapgesucristico.com oppure al link http://www.libreriadelsanto.it/varie/2483599009421?p=malu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti