Commenta

‘Sosta selvaggia’
in via Corsica: pullman
bloccato, traffico ko

pullman-bloccato-ev

Nella foto, la ‘sosta selvaggia’ in via Corsica

Traffico bloccato per oltre mezzora a Casalmaggiore, in via Trento, dopo le ore 17,oo di martedì. Un pullman di linea, all’incrocio con via Corsica, nel corso della manovra verso sinistra si è visto impossibilitato a completare la svolta a causa dalla presenza su entrambi i lati della strada di macchine parcheggiate. Una di queste, una Fiat 500 in sosta vietata vicino allo stop, invadendo la carreggiata ha mandato in tilt la viabilità.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale. La fitta presenza di auto in sosta vietata pare sia legata ai tanti genitori che hanno parcheggiato i veicoli vicino al polo scolastico ‘Romani’ di Casalmaggiore nel giorno delle udienze.

Il problema viabilistico si è ulteriormente aggravato quando in via Corsica un altro pullman di linea che viaggiava in direzione parrocchia di San Leonardo si è ritrovato il passaggio ostruito dalle tante macchine parcheggiate su entrambi i lati della strada. Sul posto, oltre alla Polizia locale che prenderà i dovuti provvedimenti nei confronti delle ‘soste selvagge’, si sono concentrati anche diversi curiosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti