Commenta

Violenza sulle donne:
chiusura speciale per
il cineforum casalese

bicicletta-verde-ev

Nella foto, un frame del film “La bicicletta verde”

Giovedì sera, alle ore 21 in audotorium Santa Croce a Casalmaggiore, si terrà l’ultima proiezione della rassegna cineforum “Siamo Così”, organizzato dall’amministrazione comunale e dall’Assocaizione MIA in collaborazione con il CPS dell’Ospedale Oglio Po. Film in programma, “La bicicletta verde” di Haifaa Al-Mansour. L’ingresso è gratuito.

Per l’occasione “in uno spirito di forte collaborazione tra associazioni che operano sul territorio – spiega l’assessore casalese alle Politiche Giovanili ed alle Pari Opportunità, Paola Daina -, saranno presenti Amnesty International, che attraverso un suo rappresentante farà un intervento ad inizio serata, e l’Associzione Non Solo Noi che organizzerà il rinfresco finale con i suoi prodotti equosolidali”.

“Sarà inoltre l’occasione per ringraziare il comune di Piadena – prosegue Daina -, e nello specifico l’Assessore alla cultura Annunciata Camisani, per la sensibilità dimostrata nel riconoscere un contributo a favore dell’attività svolta da MIA, che sempre di più sta assumendo una valenza sovracomunale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti