Commenta

Avvenente sconosciuta
abbraccia un pensionato
e lo deruba

furto-portafoglio-donna-ev

“Lei non sa chi sono io” non va più di moda a Casalmaggiore, dove al contrario gli sconosciuti tentano di apparire più amichevoli possibile per truffare. L’ultimo caso venuto a galla ha dell’incredibile e si è verificato in via Bixio, davanti all’abitazione di un anziano.

Questi, un pensionato di circa 70 anni, aveva appena parcheggiato l’auto e stava per chiuderla a chiave, indirizzandosi verso il portone di casa, quando gli si è avvicinata una sconosciuta. Una donna giovane ed avvenente. “Ma ciao, come stai? Non ti ricordi più di me?”: ha sussurrato la sconosciuta al pensionato, che non conoscendola ha vissuto un momento di imbarazzo.

La donna ha quindi stretto l’uomo in un forte abbraccio, all’apparenza molto affettuoso. Nel mirino della malvivente vi era però il portafoglio dell’uomo. Con rapidità la scippatrice ha mollato la presa e si è dileguata, lasciando l’anziano di stucco. Ma le sorprese per il pensionato non erano finite: rimasto quasi impietrito per la scena, l’uomo si è poi accorto che dalla tasca era sparito il portafoglio.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti