Commenta

Festa di Natale
all’Avis per il Basket
Oglio Po di Parazzi

basket-ogliopo_ev

Pranzo pre-natalizio per una delle società sportive più giovani del comune di Casalmaggiore: il Basket Oglio Po, che nel 2013 ha festeggiato il sesto anno di attività, si è ritrovato con atleti e dirigenti presso l’Avis casalese nella giornata di domenica.

Il team guidato in panchina da Walter Parazzi, in passato giocatore dell’E’ Più Casalmaggiore (all’epoca targata Wal Cor, negli anni in cui sfiorò la promozione in serie C), attualmente gioca in Promozione ed occupa l’11esima posizione su 15 totali. Una situazione complessa: attualmente il team giocherebbe infatti i playout, ma gli basta recuperare un paio di posizioni per salvarsi senza spareggi.

Quindici i giocatori presenti alla festa, più il dirigente Fabio Ferroni e, appunto, Parazzi come allenatore: tutti hanno potuto gustare anche la torta speciale, preparata appositamente per l’occasione. Il Basket Oglio Po cerca di stabilizzarsi in Promozione, categoria che ha ottenuto già alla seconda stagione, nel 2008, salvo retrocedere subito in Prima Divisione nel campionato successivo. L’augurio di un buon Natale, in questo caso, fa quindi il paio con quello di un 2014 ricco di buoni risultati, utili per la salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti