Commenta

Spineda, derubate
due abitazioni attigue: via
pure le chiavi dell’auto

via-moro-spineda_ev

Nella foto, via Aldo Moro a Spineda

SPINEDA – Doppio colpo dei ladri a Spineda in via Aldo Moro ai danni di due case attigue. La prima visita è avvenuta poco prima delle 20 ai danni della famiglia di R. B. S.. I soliti ignoti hanno spaccato una finestra, penetrando all’interno dove hanno cominciato a cercare oggetti interessanti.

In questo caso a differenza del furto di Vicomoscano, dove i malviventi hanno portato via due tv e un pc si sono “accontentati di 50 euro e di un orologio” racconta l’uomo derubato “. Il fatto più preoccupante è che si sono presi le doppie chiavi dell’automobile: non so se fossero intenzionati a rubare anche quella, decidendo poi di lasciar perdere, o se siano ora dell’idea di organizzare una successiva “visita” per  venirsi a prendere pure il mezzo”.

A scanso di equivoci, i proprietari stanno correndo ai ripari per evitare quest’altro possibile danno. Dopo avere visitato l’abitazione della famiglia B. S., i malviventi sono andati presso la casa del tecnico informatico F. S., nella stessa via, rubando anche lì quello che di valore hanno potuto arraffare e scappando velocemente senza farsi cogliere sul fatto.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti