Politica

Cerasale sindaco
da Rivarolo a Bozzolo?
Pronto anche Milani

Nella foto due simboli di Bozzolo e Rivarolo Mantovano, al centro di movimenti elettorali

RIVAROLO MANTOVANO/BOZZOLO – Avrebbe deciso di percorre pochi chilometri Davide Cerasale, attuale sindaco di Rivarolo Mantovano che, secondo fonti bene informate, sarebbe pronto a candidarsi a Bozzolo per le prossime elezioni amministrative. Se dovesse essere eletto, veramente non sarebbe poi costretto a effettuare un gran tragitto considerando che da Rivarolo a Bozzolo non ci sono di più di 5 o 6 chilometri.

Un trasloco breve e diretto da piazza Finzi dove è insediato attualmente fino alla piazza Europa, eventualmente al posto di Anna Compagnoni che attualmente siede su quella poltrona. A Rivarolo invece prenderebbe la candidatura a sindaco Raffaele Milani, attuale vicesindaco di professione direttore amministrativo della Casa di Riposo di Viadana. Da qui a maggio ci sono ancora un centinaio di giorni sufficenti per cambiare le cose o per aggiungerne di nuove.

Da parte dei due principali protagonisti di questa battaglia elettorale in fase di allestimento ancora nessun commento ufficiale, anche perché Cerasale  in questo momento sta consumando i residui delle vaecanze natalizie,godendosi il sole e lo splendido mare delle Maldive.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...