Commenta

Lutto a Cizzolo, si è
spento a 84 anni
Cesarino Rosa

cesarino-rosa-ev

Nella foto, Cesarino Rosa

CIZZOLO (VIADANA) – Verranno celebrati lunedì alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di Cizzolo, frazione di Viadana, i funerali di Cesarino Rosa, spentosi improvvisamente nella propria abitazione di via Curtatone Montanara 16, sabato 25 gennaio, in serata.

A piangerlo la moglie Zelinda e i figli Adriano e Marisa e tutta la famiglia. A ricordare Cesarino Rosa, anche i tanti conoscenti e colleghi in decenni di lavoro ed impegno sociale. L’84enne aveva profuso un grande impegno per più di cinquant’anni ininterrotti come giardiniere presso l’Azienda Castello Alluvione di Cizzolo, è sempre stato attivo volontario in parrocchia e nelle Acli provinciali mantovane. Rosa fu a lungo impegnato anche nell’attività sindacale: fu attivista e dirigente nel consiglio direttivo provinciale e regionale della Fisba e nel consiglio provinciale della Cisl.

Vasto il cordoglio anche in altri comuni del comprensorio Oglio Po, come Martignana, dove risiede la figlia Marisa col marito Antonio Vezzosi e il nipote Luigi, segretario provinciale dei giovani democratici di Cremona e molto legato alla figura del nonno materno.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti