Commenta

Viadana, incontri
pubblici per prevenire
truffe e furti

furto_ev

VIADANA – Furti e truffe dilagano sul comprensorio Oglio Po e così Viadana prova a correre ai ripari cercando di fare prevenzione. A questo scopo il sindaco Giorgio Penazzi ha indetto due incontri pubblici con la cittadinanza, ai quali prenderanno parte anche gli esponenti delle forze dell’ordine che agiscono sul territorio di Viadana.

“Istruzioni per prevenire furti e truffe”, questo il titolo dei due incontri, entrambi fissati per giovedì 13 febbraio: il primo, alle ore 18.15 si terrà presso la Sala Alfredo Saviola del MuVi di Viadana, in via Manzoni. Significativa la location del secondo incontro, che sarà a San Matteo delle Chiaviche presso la Biblioteca comunale Beltrami di via Ghetto alle ore 21. San Matteo, infatti, oltre a rappresentare le frazioni nord di Viadana, è stata nell’ultimo periodo bersaglio facile di furti da parte di malviventi.

Agli incontri, oltre all’amministrazione comunale, parteciperanno anche, in veste di docenti, rappresentanti di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale, cercando di fornire consigli utili alla cittadinanza per prevenire il fenomeno criminoso.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti