Commenta

Parcheggio “selvaggio”
dei camion: residente
chiama i carabinieri

camion-parcheggi_ev

Nella foto l’intervento dei carabinieri

CASALMAGGIORE – Hanno parcheggiato i loro camion davanti alla concessionaria Peugeot di via Galluzzi ma anche davanti ad un’abitazione privata: due camion da un lato e il terzo dall’altro. In quel punto però il parcheggio, come chiariscono senza dubbi i cartelli affissi all’inizio dello spiazzo, è consentito liberamente soltanto alle automobili, all’interno degli appositi spazzi bianchi.

Per questo motivo il residente dell’abitazione in questione, probabilmente già esasperato da una situazione che si è ripetuta nel tempo, ha contattato prima la polizia locale e poi i carabinieri di Casalmaggiore, giovedì nel tardo pomeriggio attorno alle 19, per chiedere un intervento risolutore.

I tre camionisti, tutti di origine serba come testimoniavano le targhe degli stessi “bisonti” che guidavano, sono rimasti un po’ stupiti dell’intervento delle forze dell’ordine che però hanno mostrato loro il cartello chiedendo di spostare i mezzi pesanti. I camion alla fine sono stati “scortati” davanti al negozio Evers, sempre in zona commerciale, dunque poco distanti da via Galluzzi, ma se non altro in un punto in cui il parcheggio è consentito anche ai mezzi pesanti.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti