Commenta

Piadena, brilli
litigano in stazione
Arrivano i carabinieri

piadenafs_ev

Nella foto la stazione ferroviaria di Piadena, dove si è verificato l’episodio

PIADENA – Episodio di cronaca nel tardo pomeriggio di domenica presso la stazione ferroviaria di Piadena. Per fortuna si è trattato di una semplice lite, che ridimensiona di parecchio i contorni della rissa che inizialmente sembravano poter circoscrivere l’episodio.

Sul posto è sì intervenuta, in codice giallo, un’ambulanza della Padana Soccorso, ma alla fine i sanitari non hanno trasportato nessun ferito. Anche i carabinieri di Solarolo Rainerio si sono recati in stazione per verificare cosa fosse accaduto. Stando alle prime ricostruzioni pare che due uomini extracomunitari (non sono note le generalità e la nazionalità) siano venuti alla mani per motivi ancora da chiarire, probabilmente perché avevano bevuto troppo.

Ad avere la peggio uno dei due, di 29 anni, che avrebbe però riportato, come hanno chiarito i carabinieri di Casalmaggiore, informati dell’accaduto, soltanto un graffio sul mento. Nulla di grave, insomma, anche se sicuramente coloro che erano presenti in stazione hanno pensato di chiamare le forze dell’ordine onde evitare che la lite potesse avere conseguenze peggiori.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti